Note legali

 Utilizzazione del sito

ESTAR in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'impossibilità o inabilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
ESTAR si riserva il diritto di modificare i contenuti presenti nel sito e le seguenti note legali in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni tramite collegamenti
ESTAR non ha alcuna responsabilità inerente i contenuti pubblicati nei siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito all’indirizzo www.estar.toscana.it.
ESTAR non è responsabile quindi delle informazioni acquisite dall'utente mediante l'accesso ai siti esterni che possono essere raggiunti tramite collegamento ipertestuale. Sono invece da ritenersi responsabili della completezza e delle informazioni inserite i soggetti titolari dei siti esterni ai quali si accede ed alle condizioni che sono state previste all'interno degli stessi.

Segnalazione di eventuali errori
Nel caso si dovessero riscontrare errori, imprecisioni o malfunzionamenti, si prega di segnalarli direttamente all'indirizzo e-mail: urp@estar.toscana.it

Copyright e utilizzo delle immagini
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà dell’ESTAR e sono considerate "informazioni per il pubblico", possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purché non se ne alterino significato, contenuti e valori.

Informazioni rese ex legge 62/2001
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale". La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati direttamente da ESTAR.
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo