Ufficio Relazioni con il Pubblico 

 Obiettivo dell’URP è ascoltare, informare, raccogliere suggerimenti o reclami e predisporre risposte chiare e tempestive. Questo favorisce la trasparenza dell‘attività amministrativa dell’ Azienda ed è  essenziale per contribuire al miglioramento della qualità dei Servizi offerti.

Se hai bisogno di informazioni, prima di contattare URP consulta le   Qui è possibile trovare le risposte a molte delle domande più frequenti. 

- Per informazioni relative ai soli concorsi online scrivi a: concorsionline@estar.toscana.it 

 

- Per conoscere le modalità relative all'accesso civico clicca su  se hai bisogno consulta la FAQ ed il Glossario.

  

Se non trovi la risposta alle tue domande o vuoi fare segnalazioni o reclami Clicca qui.

Se hai difficoltà ad entrare nel form scrivi a urp@estar.toscana.it

 

 

Se richiedete informazioni l'URP risponde di norma nell'arco di pochi giorni. Se volete formulare una segnalazione o un reclamo, al di là della procedura formale, il personale dell’URP si attiva, quando possibile, per fornire risposte tempestive, altrimenti l’iter si conclude entro 30 giorni dalla data di presentazione della segnalazione.

L’URP cura la rilevazione e l'analisi periodica della tipologia di richieste pervenute dai cittadini.  Queste vengono poi condivise con la Direzione aziendale per valutare possibili azioni di miglioramento.

Valuta la tua esperienza

 

 


Informativa sulla tutela dei dati personali

I dati che le chiediamo come obbligatori sono indispensabili per rispondere alla sua richiesta, mentre quelli facoltativi ci servono per conoscere meglio chi utilizza il servizio in modo da renderlo più rispondente alle sue aspettative.
I dati, conservati su supporto informatico, sono protetti da misure di sicurezza e possono essere conosciuti solo dagli operatori dell’URP incaricati di rispondere al messaggio e di valutare gli accessi al sito.
ESTAR non userà i suoi dati per inviarle comunicazioni non richieste.
Le ricordiamo che può sempre chiederci di aggiornare, correggere o cancellare i dati forniti ai sensi del Reg. UE 2016/679 e del Codice Privacy novellato.
Titolare dei dati è ESTAR.
Per qualsiasi richiesta relativa alla gestione dei suoi dati può rivolgersi a:
ESTAR - Settore Comunicazione - Servizio URP
50135 Firenze Via di San Salvi, 12 - Palazzina 14

Allegati: