CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA CONCORSO D.M. NEFROLOGIA

 

DIARIO PROVA SCRITTA

CONCORSO PUBBLICO UNIFICATO

PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI

N. 1 POSTO NEL PROFILO DI

DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA NEFROLOGIA -

PRESSO L'AOU SENESE

 

 

Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico unificato per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo di Dirigente Medico disciplina Nefrologia – presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Siena – in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n. 60 del 05.02.2016, esecutiva ai sensi di legge, il cui bando è stato pubblicato integralmente sulla parte terza del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana 8 del 24.02.2016, e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 18 del 04.03.2016, con scadenza del termine di presentazione delle domande il 04.04.2016, si svolgerà presso

 

l'AULA N. 2 del CENTRO DIDATTICO UNIVERSITA' DI SIENA

c/o POLICLINICO “S. MARIA LE SCOTTE”

STRADA LE SCOTTE, 4 - 53100 SIENA

 

il giorno

 

7 LUGLIO 2016 (Giovedì) alle ore 9,30

 

 

la presente comunicazione viene effettuata, come indicato nel bando di concorso, ai sensi dell'art. 7 – comma 1 – del “Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale dirigenziale del servizio Sanitario Nazionale” emanato con D.P.R. 483/1997, ha valore di notifica a tutti gli effetti e sostituisce ogni altra forma di convocazione.

 

Si ricordano di seguito le materie sulle quali verterà la prova: “relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti alla disciplina stessa”.

 

I candidati ai quali non sia pervenuta comunicazione di esclusione con lettera raccomandata a.r. sono tenuti a presentarsi, nel giorno, ora e luogo sopraindicati, muniti di valido documento di identità personale (PENA ESCLUSIONE) e di penna biro nera.

 

La mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e ora stabiliti o la presentazione in ritardo – ancorchè a causa di forza maggiore – sarà considerata rinuncia tacita al concorso.

 

Si informa, inoltre, che all'interno dell'Auditorium sede di concorso non possono essere introdotte borse di grosse dimensioni.

 

INDICAZIONI per raggiungere il Centro Didattico c/o Policlinico S. Maria Le Scotte di Siena

 

Da Nord:
dall'autostrada A1 direzione Roma:
- uscita Firenze Certosa
- superstrada Firenze-Siena
- uscita Siena Nord (quindi seguire le indicazioni per Policlinico).

Da Sud:
dall'autostrada A1 direzione Firenze:
- uscita Valdichiana
- superstrada Bettolle-Siena
- uscita Siena Est (quindi seguire le indicazioni per Policlinico).

 

RISULTATI PROVA SCRITTA

L'esito della prova scritta sarà pubblicato sul sito internet aziendale (www.estar.toscana.it – Concorsi e selezioni). L'ammissione alla successiva prova pratica è subordinata al conseguimento nella prova scritta di una votazione minima di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

 

CONVOCAZIONE PROVA PRATICA

Il diario della prova pratica non è ancora stato stabilito. I candidati saranno convocati nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente (pubblicazione diario su Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi ed esami, con 20 giorni di preavviso).

 

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici. 0577/769527 (Segretaria Commissione esaminatrice); 0577/769524 (ESTAR – Procedure concorsuali e selettive Area Sud Est).

 

 

LA COMMISSIONE ESAMINATRICE

 

 

 

Allegati:

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo