CONSULTAZIONE PRELIMINARE di MERCATO Produttori di Divise destinate al personale sanitario e tecnico (Gara Regionale Servizi di LAVANOLO per le AA.SS. della Regione Toscana)

La Consultazione avrà luogo il giorno 27 luglio 2017 a partire dalle ore 9:30 presso la sede territoriale ESTAR di Pisa, – sala n.53 – I° piano - Via Cocchi, 7/9 – località Ospedaletto – PISA.

Tale Consultazione è specificatamente finalizzata ad acquisire dati e informazioni sulle tipologie e caratteristiche tecniche delle varie Divise, prodotte sul mercato, destinate al personale sanitario e tecnico, per meglio definire il Capitolato tecnico di gara.

La Consultazione non è rivolta ai fornitori del servizio di Lavanolo, ma esclusivamente ai produttori di Divise destinate al personale sanitario e tecnico di vari profili.

Entro il giorno 24 luglio 2017, gli Operatori economici interessati a partecipare alla Consultazione sono pregati di inviare una richiesta, compilando il modulo allegato, tramite PEC - estar.appalti.nordovest@postacert.toscana.it

L’orario di colloquio di ciascun Operatore economico verrà comunicato via e mail / PEC all’indirizzo indicato nella richiesta di partecipazione.

SI PRECISA CHE LE DIVISE D'INTERESSE NON SONO IN TNT E NON SONO MONOUSO

Allegati:

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo