Manifestazione di interesse per organizzazione convegno radioterapia: "NUOVE FRONTIERE IN RADIOTERAPIA ONCOLOGICA: LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE GIA' DISPONIBILI ED I PROSSIMI SVILUPPI A SERVIZIO DELLA SCONFITTA DEL CANCRO"

ESTAR intende organizzare un convegno sulla radioterapia oncologica in generale, per valutare gli sviluppi tecnologici attuali e soprattutto di prossima commercializzazione dal titolo "NUOVE FRONTIERE IN RADIOTERAPIA ONCOLOGICA: LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE GIA' DISPONIBILI ED I PROSSIMI SVILUPPI A SERVIZIO DELLA SCONFITTA DEL CANCRO" presso la nostra sede territoriale di Pisa e in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Pisa per il riconoscimento dei CFP.
15 novembre 2017 (indicativamente ore 10-13 e 14-17)
 
Con il presente avviso si vuole verificare l'esistenza da parte delle industrie associate ad Assobiomedica della disponibilità a titolo gratuito a relazionare sul tema proposto ed alla redazione di abstract sul possibile intervento.
Sono di interesse sia soluzioni hardware (LINAC, tomotherapy, adroterapia, gamma-knife, cyber-knife ecc.) che più orientate al software (TPS ecc.).
 
Si richiede alle industrie interessate di presentare la disponibilità entro le ore 13,00 del giorno 5 ottobre 2017 all'indirizzo di posta elettronica formazione@estar.toscana.it
Gli interventi verranno selezionati sulla base dell'argomento proposto in relazione alle tematiche più attinenti alla giornata.
 
Si ricorda che non saranno accettate proposte da parte di operatori economici che al momento di presentazione della proposta siano concorrenti in procedure di gara gestite da ESTAR.
 
Per informazioni contattare : ing. Daniele Lelli daniele.lelli@estar.toscana.it cell. 335/440542 e/o ing. Marco Niccolai marco.niccolai@estar.toscana.it cell. 335/7434675.