Iscrizione NUOVO Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)

A tutti gli Operatori Economici, potenzialmente interessati alla partecipazione alle procedure di gara si comunica che la Regione Toscana sta attivando il NUOVO Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), raggiungibile al seguente indirizzo: https://start.toscana.it/.

Le attuali utenze non saranno migrate automaticamente sul nuovo sistema, di conseguenza raccomandiamo di procedere ad una nuova iscrizione tramite il link sopracitato ed accedendo alla sezione “Registrazione indirizzario”. La procedura è interamente online e non prevede l’invio di documentazione. Alleghiamo alla presente il “manuale utente” per effettuare la registrazione.

In questa fase iniziale non sarà possibile associare più utenti alla stessa registrazione per cui Vi invitiamo a prestare attenzione nel compilare la sezione relativa al recapito email e indirizzo di posta certificata (PEC) .

A partire dal mese di gennaio 2018 le procedure di gara, gli affidamenti diretti e le procedure concorrenziali di importo inferiore a 40.000 euro saranno gradualmente pubblicate anche sul nuovo portale.

Pertanto, per accedere alla piattaforma sulla quale si svolgerà la gara, vi invitiamo ad utilizzare il link che troverete nella mail di notifica.

Nella sezione “Sito e riferimenti” - “Istruzioni” sono disponibili i manuali per la partecipazione alle procedure di gara.

I-Faber Spa, in qualità di Gestore del sistema START, rimane a disposizione, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30, per eventuali chiarimenti e supporto rispondendo al numero telefonico 055.6560174 e/o scrivendo all’indirizzo mail infopleiade@i-faber.com

Allegati:

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo