MANIFESTAZIONE INTERESSE- INDAGINE DI MERCATO PER FORNITURA COLONNINE PER ESTRAZIONE CON TECNICA SPE PER ANALISI PESTICIDI E IDROCARBURI POLICICLICI PER ASL NO

Dipartimento A.B.S.

Area Acquisizione Beni e Servizi

UOC BENI ECONOMALI E ARREDI

Responsabile del procedimento Gloria Mezzetti

 

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

esplorativo di mercato

 

Procedura ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) del DLGS 50/2016 per l'acquisizione di COLONNINE PER ESTRAZIONE CON TECNICA SPE PER ANALISI PESTICIDI E IDROCARBURI POLICICLICI AROMATICI per l'ASL TOSCANA NORDOVEST – Laboratorio di Sanità Pubblica.

 

 

In ottemperanza alla Linea Guida n. 4 di ANAC ed alla PA interna ABS 1/2017, ESTAR, con sede legale in Firenze, Via di San Salvi, 12, intende espletare una indagine di mercato per l’individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura di cui sopra, ai sensi dell’art. 216 – comma 9 – del D.Lgs. 50/2016.

Responsabile unico del procedimento (ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016): Coll. Amm.vo Gloria Mezzetti

Oggetto dell’appalto:

FORNITURA DI COLONNINE PER ESTRAZIONE CON TECNICA SPE PER ANALISI PESTICIDI E IDROCARBURI POLICICLICI AROMATICI - Ditta Fornitrice STEPBIO nome commerciale ISOLUTE C18/ENV + 400 mg - REF 935-0040-C

Quantità annua : 80 cfz

durata: 12 mesi

Importo presunto: € 13.536,80 + IVA

Opzioni:

ampliamento, integrazioni, adesioni SINO a Euro 39.900,00 + IVA

 

 

Motivazione della pubblicazione : con il presente avviso questo Ente intende effettuare apposita indagine di mercato, al fine di verificare se, diversamente dalle informazioni in possesso, altri operatori possano fornire le tipologie di fornitura richieste, aventi le medesime caratteristiche tecniche e destinazioni d'uso.

Soggetti ammessi: ai sensi dell’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, possono partecipare all’affidamento relativo alla fornitura in oggetto tutti gli operatori economici che non incorrono nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lggs. n. 50/2016;

Requisiti di partecipazione:

non previsti.

Criteri di aggiudicazione: l’aggiudicazione avverrà ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs 50/2016, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo.

Individuazione degli Operatori Economici da invitare: verranno invitati a partecipare alla procedura, gli operatori economici che siano in possesso dei requisiti minimi di partecipazione alla gara di cui sopra, previsti per Legge .

L'ESTAR si riserva la facoltà di estendere l'invito ad altre imprese.

 

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per:

il giorno 02/05/2018 ore 13:00,00

 

Gli operatori economici interessati alla partecipazione dovranno compilare il modello “All. A - Istanza di partecipazione” allegato al presente avviso, rendendo la contestuale dichiarazione ivi contenuta ai sensi del DPR 445/2000;

Il modello “A”, debitamente compilato, firmato, e trasformato in formato .pdf, dovrà pervenire ai seguenti indirizzi:

1)pec: estar@postacert.toscana.it;

2) e.mail: gloria.mezzetti@estar.toscana.it;

entro e non oltre il termine sopra indicato.

Dovrà essere allegata, sempre in formato pdf, copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza.

Si fa presente che l’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse, a seguito del presente avviso, avrà la facoltà, ai sensi dell’art. 48 del D. Lgs 50/2016, di presentare offerta per sé o quale mandatario di operatori riuniti.

I titolari ed i legali rappresentanti degli operatori economici che intendono partecipare all’appalto, dovranno iscriversi all’indirizzario fornitori di ESTAR ed essere in possesso di un certificato di firma digitale in corso di validità rilasciato da un organismo incluso nell’elenco pubblico dei certificatori, previsto all’art.29, comma 1 del D.Lgs. 82 del 7 Marzo 2005 e s.m.i. tenuto dal CNIPA. E’ necessario un lettore smart card.

Per consentire un migliore utilizzo delle funzionalità del sistema telematico si invitano gli operatori, ove possibile, a dotarsi anche di un certificato di autenticazione digitale, rilasciato dagli organismi sopra citati.

Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online fare riferimento a: 02 86838415 - 02 86838436 - 02 86838438 - 02 86838479 - Supporto email: infopleiade@i-faber.com

Ulteriori informazioni: per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a: Gloria mezzetti, e-mail gloria.mezzetti@estar.toscana.it

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a promuovere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici idonei all’assunzione dei lavori di cui trattasi in quanto in possesso dei requisiti richiesti. Detto avviso costituisce, pertanto, indagine di mercato, in attuazione del principio di pubblicità preventiva nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi. ESTAR, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura negoziata per sopravvenute ragioni di pubblico interesse, senza che ciò comporti alcuna pretesa degli operatori che hanno manifestato interesse ad essere invitati alla procedura negoziata.

 

La stazione appaltante avrà cura di pubblicare tempestivamente, unicamente sul proprio profilo del Committente ove viene pubblicato il presente avviso, eventuali note o precisazioni di interesse generale per la partecipazione alla manifestazione di interesse: se ne consiglia pertanto la consultazione quotidiana.

Il presente avviso è pubblicato all’indirizzo internet: http://www.estar.toscana.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti e https://start.toscana.it/

Allegato: Istanza di manifestazione di interesse

 

F.to U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Arredi

Il Dirigente

Dr. Antonio Ricco'

 

 

 

 

Allegati:

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo