AVVISO PER II CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO per l’affidamento del SERVIZIO DOMICILIARE OSSIGENOTERAPIA – VENTILOTERAPIA – NUTRIZIONE ARTIFICIALE (enterale adulti e pediatrica e parenterale pediatrica) per le Aziende Sanitarie/Enti del SSR Toscano.

VISTO l’art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016 “Consultazioni preliminari di mercato”, il quale stabilisce che prima dell’avvio di una procedura di appalto, le amministrazioni aggiudicatrici possono svolgere consultazioni di mercato per la preparazione dell’appalto e per lo svolgimento della relativa procedura e per informare gli operatori economici degli appalti da essi programmati e dei requisiti relativi a questi ultimi;

 

CONSIDERATO il servizio da appaltare;

 

RITENUTO opportuno di attivare una ulteriore consultazione preliminare di mercato, al fine di acquisire informazioni e suggerimenti utili per consentire una più ampia partecipazione ed una migliore pianificazione della gara;

SI RENDE NOTO CHE:

il giorno 29 Marzo 2019, presso la sede territoriale ESTAR di Pisa, – Sala Deledda piano primo - via Cocchi 7/9 – località Ospedaletto, si terrà la seconda “consultazione preliminare di mercato” alla quale sono invitati tutti gli Operatori Economici interessati. La seduta sarà verbalizzata.

I lavori inizieranno alle ore 10,00 e si procederà:

 - alla registrazione degli Operatori Economici partecipanti;

- alla presentazione dell’appalto ed introduzione alle principali tematiche oggetto della consultazione

- all’ascolto degli Operatori Economici – discussione – osservazioni – suggerimenti – chiusura

Si chiede agli interessati di comunicare la propria partecipazione al seguente indirizzo: fabiana.ercolini@estar.toscana.it .

La presente “consultazione preliminare di mercato” non costituisce per ESTAR impegno alcuno circa il successivo avvio della procedura di gara e, d’altra parte, il mancato intervento alla stessa non preclude in alcun modo la partecipazione alla gara che dovesse essere indetta.

Il presente avviso è stato pubblicizzato sulla piattaforma telematica START https://start.e.toscana.it/estar e sul sito web www.estar.toscana.it, nella sezione news e amministrazione trasparente

Sono rese disponibili sul sito web www.estar.toscana.it, quali allegati del presente avviso, le caratteristiche tecniche delle apparecchiature occorrenti al servizio di cui si tratta, individuate dal Collegio Tecnico preposto alla elaborazione dei documenti di gara.

Il Direttore U.O.C Servizi Tecnico Amministrativi

f.to Dott.ssa Lucia Sabbatini

Allegati: