Concorsi

063/2020/SEL - Coll.Prof.San. Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per Emergenza Covid (scadenza GRADUATORIA 14/5/2022)

SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA con valutazione d’ufficio dei soli titoli per ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI Collaboratore professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico  (cat.D) per fronteggiare L’EMERGENZA CORONAVIRUS (63/2020/SEL)

 

ATTENZIONE: PER L'INSERIMENTO DEI SERVIZI PRESTATI CON LE VARIE TIPOLOGIE CONTRATTUALI PREVISTE NEL BANDO, LEGGERE L'ALLEGATO 02

 Prima Scadenza presentazione domande ore 8:00 del 4/5/2020     

 Seconda Scadenza presentazione domande ore 12:00 del 1/9/2020

Vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande della selezione per l’aggiornamento della formazione di graduatoria con valutazione d’ufficio dei soli titoli per assunzioni a tempo determinato di Collaboratore professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico  (cat.D) per fronteggiare l’emergenza coronavirus (63/2020/SEL).

La nuova scadenza per la presentazione delle domande sono le ore 12.00 del giorno 01/09/2020.

Si ricorda che è necessario essere iscritti all’albo alla data di scadenza per la presentazione delle domande (01.09.2020), in caso contrario il candidato sarà escluso dalla partecipazione alla procedura in oggetto.

Si ricorda inoltre di leggere attentamente il bando e di procedere alla dichiarazione esclusivamente dei titoli specificati nello stesso (per esempio corsi di formazione, pubblicazioni, ecc non saranno oggetto di valutazione, pertanto è inutile specificarli).

Si precisa, come indicato nel bando, che al fine di garantire la continuità dei servizi durante il periodo di emergenza e al fine di limitare per tutto il periodo dell’emergenza la mobilità tra Aziende o all’interno dell’Azienda:

- gli incarichi a tempo determinato potranno essere conferiti solo al personale non già in servizio a tempo indeterminato o determinato presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Toscana pertanto, i candidati utilmente collocati in graduatoria, titolari di un incarico a tempo determinato potranno essere chiamati successivamente alla scadenza del contratto in essere, fermo restando che la graduatoria verrà utilizzata esclusivamente per il periodo di permanenza dell’emergenza Covid;

- i candidati utilmente collocati nella graduatoria titolari di un contratto in somministrazione o di lavoro autonomo presso un’Azienda Sanitaria verranno chiamati ed assegnati alla medesima Azienda, fermo restando che la graduatoria verrà utilizzata esclusivamente per il periodo di permanenza dell’emergenza Covid.

I candidati dovranno prendere servizio entro 7 giorni dalla chiamata e, prima della stipula del contratto individuale di lavoro dovranno compilare, eventualmente anche tramite intervista telefonica, il questionario predisposto dal Medico Competente dell’Azienda per la verifica di situazioni di rischio in merito all’emergenza Covid-19.

Il candidato in caso di rinuncia all’incarico offerto o in caso di mancata risposta nei termini rimane nella graduatoria generale di merito. In caso di ulteriori richieste da parte delle Aziende Sanitarie lo stesso potrà essere ricontattato tenendo conto delle aree scelte.

 Per i motivi sopra esposti per i candidati non viene a costituirsi un vero e proprio stato di avanzamento delle suddette graduatorie ed essendo le stesse in continua evoluzione non è possibile pubblicare lo stato di avanzamento periodico.

Si ricorda che l’utilizzo delle graduatorie è limitato al solo periodo di emergenza Covid-19.

 

vetrata che lascia intravedere un'aula concorsi con tavolini e sedie, ed una persona seduta alla cattedra
Importante: il servizio funziona esclusivamente tramite popup, assicurarsi che siano abilitati nelle impostazioni del browser

 

 

 

Allegati:
 
Sezione concorsi siti ex Estav (procedure espletate ante 01/01/2015)