040/2020/SEL – Dirigente Medico CURE PALLIATIVE (1° scadenza ore 8:00 del 6/4/2020)

Data:
30 Marzo 2020

SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA

Con valutazione d’ufficio dei soli titoli per ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI Dirigente Medico nella disciplina di Cure palliative per fronteggiare L’EMERGENZA CORONAVIRUS

 

scadenza presentazione domande ore 8:00 del 6/4/2020

COMPILA LA DOMANDA ONLINE

.

STATO AVANZAMENTO GRADUATORIA – Emergenza Covid 19

In ottemperanza delle misure, disposte dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n.19 del 25/03/2020 in materia di igiene e sanità pubblica, relative alle diverse tipologie di reclutamento di personale messe in atto per il contenimento dell’emergenza sanitaria sono state indette selezioni per varie professionalità richieste dalle Aziende Sanitarie della Regione Toscana per la formazione di graduatorie con valutazione d’ufficio dei soli titoli per assunzioni a tempo determinato in regime di emergenza da Covid-19.

Al fine di limitare per tutto il periodo dell’emergenza la mobilità, tra Aziende o all’interno dell’Azienda, del personale già in servizio, i relativi incarichi a tempo determinato possono essere conferiti solo al personale che non svolga attività presso le Aziende del SSR della Toscana.

 All’esito della procedura selettiva gli idonei sono stati collocati nella graduatoria generale di merito e nei rispettivi elenchi di Area Vasta in relazione alla/e preferenza/e espressa/e in sede di redazione della domanda.

Allo scopo di velocizzare ulteriormente le procedure di ingresso in servizio i candidati vengono contattati direttamente dalle Aziende Sanitarie e, in caso di rinuncia all’incarico offerto o in caso di mancata risposta nei termini questi rimangono nella graduatoria generale di merito. Pertanto, in caso di ulteriori richieste da parte delle Aziende Sanitarie lo stesso candidato potrà essere ricontattato tenendo conto delle aree scelte.

 Per i motivi sopra esposti per i candidati non viene a costituirsi un vero e proprio stato di avanzamento delle suddette graduatorie ed essendo le stesse in continua evoluzione non è possibile pubblicare lo stato di avanzamento periodico.

Si informa che l’utilizzo delle graduatorie è limitato al solo periodo di emergenza Covid-19.

 

 

Ultimo aggiornamento

21 Febbraio 2023, 13:58

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!