Gestione Contratti

L’UOC Supporto Amministrativo Funzioni Tecniche Trasferite e Trasversali (SAFTT) affianca il Responsabile dell’esecuzione contrattuale (RES) e il Direttore dell’esecuzione (DEC) nella gestione dei contratti aventi ad oggetto la fornitura di beni e servizi in ambito di Tecnologie Informatiche e Tecnologie Sanitarie, adempiendo in particolare alle seguenti funzioni:

– predispone la documentazione necessaria per l’avvio dell’esecuzione del contratto e ogni altro documento necessario per la sua corretta gestione, incluse contestazioni, applicazioni di penali, recessi   ed ogni altro aspetto che riguardi l’esecuzione contrattuale;

– predispone gli atti necessari di competenza del responsabile del procedimento della fase di esecuzione per l’acquisizione del codice identificativo di gara (CIG derivato) sulle piattaforme ANAC e SIMOG;

– opera sulle procedure di contabilità di ESTAR e delle AA.SS. ai fini dell’emissione degli ordinativi di fornitura e della liquidazione delle fatture, monitorando periodicamente i dati contabili dei contratti in corso di esecuzione;

– cura la fase istruttoria relativa all’autorizzazione al pagamento delle prestazioni rese;

– gestisce l’inoltro dei flussi informativi all’Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici attraverso il SITAT SA e il SITAT 190, sia per contratti di cui è titolare ESTAR sia per quelli di cui sono titolari le AA.SS;

–  interagisce con i principali attori dell’esecuzione contrattuale (RES, RUP, Operatore economico, Aziende Sanitarie) per il corretto svolgimento dell’esecuzione del contratto.

 

Informazioni: saftt@estar.toscana.it

Applicativo SMART CM è raggiungibile  al seguente link

 

Ultimo aggiornamento

2 Maggio 2023, 10:44

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!