Gestione Contratti
L’UOC Supporto Amministrativo Funzioni Tecniche Trasferite e Trasversali (SAFTT) affianca il Responsabile dell’esecuzione contrattuale (RES) e il Direttore dell’esecuzione (DEC) nella gestione dei contratti aventi ad oggetto la fornitura di beni e servizi in ambito di Tecnologie Informatiche e Tecnologie Sanitarie, adempiendo in particolare alle seguenti funzioni:
– predispone la documentazione necessaria per l’avvio dell’esecuzione del contratto e ogni altro documento necessario per la sua corretta gestione, incluse contestazioni, applicazioni di penali, recessi ed ogni altro aspetto che riguardi l’esecuzione contrattuale;
– predispone gli atti necessari di competenza del responsabile del procedimento della fase di esecuzione per l’acquisizione del codice identificativo di gara (CIG derivato) sulle piattaforme ANAC e SIMOG;
– opera sulle procedure di contabilità di ESTAR e delle AA.SS. ai fini dell’emissione degli ordinativi di fornitura e della liquidazione delle fatture, monitorando periodicamente i dati contabili dei contratti in corso di esecuzione;
– cura la fase istruttoria relativa all’autorizzazione al pagamento delle prestazioni rese;
– gestisce l’inoltro dei flussi informativi all’Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici attraverso il SITAT SA e il SITAT 190, sia per contratti di cui è titolare ESTAR sia per quelli di cui sono titolari le AA.SS;
– interagisce con i principali attori dell’esecuzione contrattuale (RES, RUP, Operatore economico, Aziende Sanitarie) per il corretto svolgimento dell’esecuzione del contratto.
Informazioni: saftt@estar.toscana.it
Applicativo SMART CM è raggiungibile al seguente link
Ultimo aggiornamento
2 Maggio 2023, 10:44