CAMPAGNA DONAZIONI CORONAVIRUS. SOSTIENI GLI OSPEDALI TOSCANI

                                                                                                                                                                          ----> english version

In questo periodo di grave emergenza sanitaria, Estar mette a disposizione dell'intero SSR toscano un proprio numero di conto corrente bancario dedicato alla raccolta di denaro che sara' destinato ad acquistare farmaci, dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale e attrezzature sanitarie utili a fronteggiare il covid19.
Tutto il materiale acquistato (mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e FFP3, camici, tute, visiere, occhiali, guanti, gel per disinfezione mani, letti, ventilatori, Cpap, ecc) sarà distribuito alle Aziende Sanitarie secondo i fabbisogni e le indicazioni della Regione Toscana, assicurando la massima trasparenza nelle procedure di assegnazione.

L'auspicio è che sul conto corrente bancario di Estar possano confluire donazioni di imprese, associazioni, singoli cittadini quale testimonianza della generosità e solidarietà dell'intera comunità toscana a favore di chi ogni giorno affronta, a fianco dei pazienti la battaglia contro il coronavirus.

Per le donazioni covid-19 a favore di Estar è prevista la detrazione di imposta del 30%,per un importo non superiore a 30.000 euro, come previsto dall'art.66 del Decreto Cura Italia.  

Per maggiori informazioni:

tel: 366 9395077  attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00
donacovid19@estar.toscana.it

 

 le donazioni hanno superato 865.000 Euro. Vai all' Elenco donatori

 

COME DONARE
Se vuoi fare una donazione a favore degli ospedali della Toscana per fronteggiare l’emergenza coronavirus Covid-19 puoi versare qualsiasi somma di denaro tramite

                                                       Bonifico bancario intestato a Estar

                                                       IBAN: IT89 Z 05034 02801 000000005970
                                                       Banco BPM  Firenze
                                                       Piazza Dei Davanzati,3 - 50100 Firenze (FI)

                                                       Causale: Emergenza COVID-19

              oppure

inserisci l'importo che vuoi donare con Carta Credito e fai click su  DONA ORA                                                  

Poi inserisci qui sotto i tuoi dati anagrafici e allega la ricevuta del versamento oppure invia una mail a donacovid19@estar.toscana.it con gli stessi contenuti (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale/partita iva, autorizzazione a pubblicare il nominativo sul sito)

  

TRATTAMENTO DEI DATI I dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente, per le finalità relative alla donazione, dai soggetti autorizzati afferenti agli uffici interessati, in conformità alle vigenti normative ed in particolare al Regolamento UE 2016/679 e al al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e ss. mm. ed ii. Titolare del trattamento dei dati è ESTAR. I dati, in relazione alle finalità del regolamento, possono essere oggetto di comunicazione a soggetti pubblici e/o privati, nel rispetto delle pertinenti disposizioni normative. Gli interessati hanno facoltà di esercitare i diritti di cui al Capo III del . Regolamento UE 2016/679.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com