CAMPAGNA DONAZIONI CORONAVIRUS. SOSTIENI GLI OSPEDALI TOSCANI

                                                                                                                                                                    

In questo periodo di grave emergenza sanitaria, Estar mette a disposizione dell'intero SSR toscano un proprio numero di conto corrente bancario dedicato alla raccolta di denaro che sara' destinato ad acquistare farmaci, dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale e attrezzature sanitarie utili a fronteggiare il covid19.
Tutto il materiale acquistato (mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e FFP3, camici, tute, visiere, occhiali, guanti, gel per disinfezione mani, letti, ventilatori, Cpap, ecc) sarà distribuito alle Aziende Sanitarie secondo i fabbisogni e le indicazioni della Regione Toscana, assicurando la massima trasparenza nelle procedure di assegnazione.

L'auspicio è che sul conto corrente bancario di Estar possano confluire donazioni di imprese, associazioni, singoli cittadini quale testimonianza della generosità e solidarietà dell'intera comunità toscana a favore di chi ogni giorno affronta, a fianco dei pazienti la battaglia contro il coronavirus.

Per le donazioni covid-19 a favore di Estar è prevista la detrazione di imposta del 30%,per un importo non superiore a 30.000 euro, come previsto dall'art.66 del Decreto Cura Italia.  

Linee Guida donazioni

Modulo donazioni

 

 le donazioni hanno superato 973.000 Euro. Elenco donatori

   

 

 

Allegati: