APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI IMMOBILIZZATORI PER ARTI

Data:
29 Maggio 2023

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI  IMMOBILIZZATORI PER ARTI

Appalto Specifico per la fornitura di IMMOBILIZZATORI PER ARTI per le AA.SS/ospedaliere della Regione Toscana, nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di beni economali e beni economali ad uso sanitario- 2° Edizione.

AVVISO

Si comunica che ESTAR procederà all’avvio di un confronto concorrenziale per la fornitura di IMMOBILIZZATORI PER ARTI per le AA.SS/Ospedaliere della Regione Toscana nell’ambito dello SDA (Sistema Dinamico di Acquisizione) per la fornitura di beni economali e beni economali ad uso sanitario- 2° Edizione, pubblicato sulla piattaforma START al seguente indirizzo:

https://start.toscana.it. – Sez. Sistema Dinamico Acquisto- Bandi pubblicati : 009335/2020 SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI BENI ECONOMALI E BENI ECONOMALI AD USO SANITARIO DESTINATI ALLE AZIENDE SANITARIE, OSPEDALIERE, ALTRI ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO DELLA REGIONE TOSCANA E AD ESTAR – SECONDA EDIZIONE

Ai sensi di quanto previsto all’Art. 11.6 del disciplinare relativo allo SDA, saranno invitate all’Appalto Specifico in questione, oltre a quelle già iscritte, anche tutte le Ditte che nei successivi 10 giorni a partire dalla data della presente comunicazione (e quindi entro le ore 24.00 del giorno 08.06.2023), avranno presentato la propria domanda di ammissione, risultata regolare e “accettata” da ESTAR.

Livorno 29/05/2023

File Descrizione Aggiunto in data

AVVISO IMMOBILIZZATORI
29 Maggio 2023 10:47

Ultimo aggiornamento

29 Maggio 2023, 10:49

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!