Formazione, approccio Value Based negli acquisti

Data:
22 Settembre 2022

Formazione, approccio Value Based negli acquisti
Si è tenuto oggi a Firenze a Villa Fabbri, il secondo incontro del Corso di formazione sull’approccio value based negli acquisti, in collaborazione con l’Osservatorio sul Management degli Acquisti e dei Contratti in Sanità (MASAN) di Cergas SDA Bocconi.
Hanno partecipato, in qualità di relatori, i ricercatori Niccolò Cusumano, Giuditta Callea, Veronica Vecchi, Fabio Amatucci e  Manuela Brusoni. Erano presenti il Direttore generale Monica Piovi,  il Direttore del dipartimento Acquisizione Beni e servizi Paolo Torrico e il Direttore del Dipartimento Logistica Antonella Garna.
I partecipanti del Dipartimento Farmaceutica e Logistica e Acquisizione Beni e Servizi di ESTAR, suddivisi in due gruppi di lavoro,  dispositivi medici  e servizi, si sono confrontati su un percorso metodologico per generare più valore con gli acquisti sanitari.
I principi contenuti nel documento dell’Osservatorio Masan sul Buon Capitolato saranno testati da ESTAR in 4 specifiche ed importanti procedure di gara passando così dalla teoria alla pratica, secondo un percorso di miglioramento continuo delle varie fasi di gara.

Ultimo aggiornamento

22 Settembre 2022, 12:36

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!