A Venezia, Sfide dell’appropriatezza e della sostenibilità

Data:
9 Giugno 2023

A Venezia, Sfide dell’appropriatezza e della sostenibilità

Massimo Braganti, Direttore generale di ESTAR, ha partecipato al laboratorio che ha inaugurato il ciclo di incontri del Master in Economia e Management della Sanità (EMAS) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Una serie di conversazioni e testimonianze dal titolo “Programmare e Dirigere in Sanità” che si concentreranno sui diversi aspetti della complessa articolazione del Servizio Sanitario Nazionale e dei rispettivi Servizi Sanitari Regionali, sui contenuti delle politiche sanitarie e sociosanitarie e sulle modalità dei processi decisionali.

L’incontro è stato coordinato dal Prof. Salvatore Russo e dalla Dr.ssa Antonella Garna, Direttore del Dipartimento Farmaceutica e Logistica di EMAS.

Al centro dell’intervento del Direttore di ESTAR: “Le sfide dell’appropriatezza e della sostenibilità: esperienze e testimonianze attraverso il racconto delle diverse posizioni di responsabilità all’interno del SSN”.

Massimo Braganti: “Approcci strategici e innovazioni gestionali sono tematiche centrali nelle attività formative di futuri manager ed esperti del settore. Lieto di condividere la mia esperienza con i partecipanti”.

Ultimo aggiornamento

9 Giugno 2023, 15:30

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!