ARES Sardegna e ESTAR Toscana: condivisione di buone pratiche

Data:
8 Giugno 2023

ARES Sardegna e ESTAR Toscana: condivisione di buone pratiche

In visita alla sede Direzionale ESTAR di San Salvi a Firenze, alcuni rappresentanti dell’Azienda Regionale della Sardegna, che svolge servizi centralizzati per le Aziende sanitarie sarde.

ESTAR e ARES svolgono analoghe funzioni di supporto in sanità, ciascuna per i rispettivi servizi sanitari regionali: Centrale di committenza, Risorse Umane, ICT e Tecnologie Sanitarie.

Il Direttore generale di ESTAR Massimo Braganti ha partecipato all’incontro: “Per migliorare il nostro Ente sono fondamentali la condivisione di esperienze, il confronto di idee e lo scambio di buone pratiche con realtà simili alla nostra nel panorama nazionale. Ringrazio i colleghi sardi della proficua visita e dell’apprezzamento espresso per le attività e l’organizzazione di ESTAR”.

Insieme al Direttore generale, presenti anche Daniele Testi – Direttore Amministrativo di ESTAR -, Elena Lacquaniti – neo Direttore del Dipartimento Risorse Umane di ESTAR – e Paolo Torrico – Direttore del Dipartimento Acquisizione beni e servizi -.

 

Ultimo aggiornamento

8 Giugno 2023, 11:31

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!