Attivo il nuovo magazzino economale centralizzato di Poggibonsi

Data:
4 Novembre 2022

Attivo il nuovo magazzino economale centralizzato di Poggibonsi

Il 2 novembre 2022 ha iniziato a operare, a servizio delle Aziende Sanitarie dell’Area Sud Est, il nuovo magazzino economale centralizzato di Poggibonsi.
Lo stabilimento di nuova costruzione, edificato negli ultimi 12 mesi e realizzato secondo i più recenti standard strutturali e impiantistici, è messo a disposizione delle attività del Dipartimento Farmaceutica e Logistica dall’appaltatore del servizio di logistica Estar, la ditta Coopservice, che si occupa anche della sua gestione nell’ambito del contratto che ha visto l’avvio in area sud est dal 1 novembre 2021 con Det. N° 1471 del 20/09/2021.
Il nuovo sito, che va a sostituire il precedente stabile ubicato sempre nel comune di Poggibonsi, ha una dimensione a disposizione delle attività per Estar di circa 1.900 metri quadri di magazzino e circa 200 metri quadri di spogliatoi e uffici e, dopo una prima fase di avvio a parità di perimetro rispetto al precedente magazzino, consentirà di supportare l’evoluzione della rete logistica nell’area con un miglioramento atteso a supporto delle Aziende Sanitarie interessate.

Ultimo aggiornamento

4 Novembre 2022, 18:50

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!