AVVISO APPALTO SPECIFICO IN ACCORDO QUADRO MULTIFORNITORE CONSUMABILI PER SISTEMI RIS PACS
Data:
19 Settembre 2022
Appalto Specifico per la fornitura e in Accordo Quadro multi fornitore di MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMI RIS PACS per le necessità delle A.S. e degli Enti del Servizio Sanitario della Toscana, nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Beni Economali e Beni Economali ad uso Sanitario.
AVVISO
si comunica che ESTAR procederà all’avvio di un confronto concorrenziale per la fornitura in Accordo Quadro multi fornitore di MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMI RIS PACS, di durata quadriennale, per le AA.SS./Ospedaliere e altri Enti sanitari della Regione Toscana, nell’ambito dello SDA (Sistema Dinamico di Acquisizione) per la fornitura di beni economali e beni economali ad uso sanitario- 2° edizione, pubblicato sulla piattaforma START al seguente indirizzo: https://start.toscana.it.
Ai sensi di quanto previsto all’Art. 11.6 del disciplinare relativo allo SDA, saranno invitate all’Appalto Specifico in questione, oltre a quelle già iscritte, anche tutte le Ditte che nei successivi 10 giorni, a partire dalla data della presente comunicazione (e quindi entro le ore 24.00 del giorno 28.09.2022, avranno presentato la propria domanda di ammissione, risultata regolare e “accettata” da ESTAR.
Livorno, 19.09.2022
Ultimo aggiornamento
19 Settembre 2022, 09:03