AVVISO CPM – Servizio di Sorveglianza Antincendio e Gestione delle Emergenze

Data:
12 Gennaio 2024

AVVISO CPM – Servizio di Sorveglianza Antincendio e Gestione delle Emergenze

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO propedeutica all’indizione di una gara per la stipula di una Convenzione Quadro finalizzata all’affidamento del servizio di “SORVEGLIANZA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE DA EFFETTUARSI NELL’AMBITO DELLE STRUTTURE DELLE AZIENDE SANITARIE/ENTI DEL SSR”.

AVVISO

Modulo richiesta di partecipazione

Link Piattaforma SATER https://www.sanita.start.toscana.it/

Per poter partecipare alla CPM è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata attraverso la Piattaforma SATER https://www.sanita.start.toscana.it/ (https://www.sanita.start.toscana.it/) e all’indirizzo PEC estar.appalti.nordovest@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2024, 12:15

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!