AVVISO CPM – Servizio di Sorveglianza Antincendio e Gestione delle Emergenze
Data:
12 Gennaio 2024
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO propedeutica all’indizione di una gara per la stipula di una Convenzione Quadro finalizzata all’affidamento del servizio di “SORVEGLIANZA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE DA EFFETTUARSI NELL’AMBITO DELLE STRUTTURE DELLE AZIENDE SANITARIE/ENTI DEL SSR”.
Modulo richiesta di partecipazione
Link Piattaforma SATER https://www.sanita.start.toscana.it/
Per poter partecipare alla CPM è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata attraverso la Piattaforma SATER https://www.sanita.start.toscana.it/ (https://www.sanita.start.toscana.it/) e all’indirizzo PEC estar.appalti.nordovest@postacert.toscana.it
Ultimo aggiornamento
12 Gennaio 2024, 12:15