AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO propedeutica all’indizione di un Appalto Specifico per l’affidamento della fornitura di “Dispositivi Vari”.

Data:
13 Novembre 2023

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO  propedeutica all’indizione di un Appalto Specifico per l’affidamento della fornitura di  “Dispositivi Vari”.

Ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. n. 36/2023 ESTAR, con sede legale in Firenze Via San Salvi n. 12, intende procedere all’effettuazione di una consultazione preliminare di mercato propedeutica all’indizione di un specifico ad oggetto: Fornitura di “Dispositivi Vari”.

 

Il presente avviso è pubblicato sulla piattaforma telematica START https://start.toscana.it/estar/ e sul sito web www.estar.toscana.it, link fornitori.

 

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici interessati possono partecipare alla presente CPM, esclusivamente attraverso la piattaforma START, presentando il questionario allegato, debitamente compilato e sottoscritto, ed eventuale altra documentazione allegata.

Tutte le informazioni fornite dalle Ditte partecipanti saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto e, per quanto possibile, tutelate sotto il profilo della riservatezza.

La presente Consultazione Preliminare di Mercato non costituisce per ESTAR impegno alcuno circa il successivo svolgimento della procedura di gara.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’espletamento della consultazione preliminare di mercato, in ottemperanza al principio di pubblicità nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice.

 

 

Tempistica di partecipazione:

Il questionario, e l’eventuale documentazione a corredo, dovranno pervenire, esclusivamente attraverso la piattaforma START, entro le ore 18:00:00 del giorno 20 NOVEMBRE 2023.

 

Si informa che la successiva procedura di gara avverrà mediante APPALTO SPECIFICO nell’ambito del SISTEMA DINAMICO ACQUISIZIONE (SDA) n. 009335/2020 avente ad oggetto:

“Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di beni economali e beni economali ad uso sanitario destinati alle Aziende Sanitarie, Ospedaliere, altri enti del Servizio Sanitario della Regione Toscana e ad Estar – seconda edizione”

e pertanto gli Operatori Economici interessati potranno essere invitati e partecipare all’appalto specifico, solo se risulteranno preventivamente iscritti ed abilitati al suddetto SDA (NB: l’iscrizione alla piattaforma START non equivale all’iscrizione al SDA).

 

Allegati: “Allegato A Capitolato Tecnico”, “Questionario”.

 

 

Ulteriori informazioni:

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla Dott.ssa Elisa Moriconi o il Dott. Antonio Riccò ai contatti sotto indicati:

e-mail: giada.andolfi@estar.toscana.it tel: 0584/6059664

e-mail: antonio.ricco@estar.toscana.it  tel: 0584/6059663.

 

 

 

Lido di Camaiore, 10/11/2023

 

 

 

Il Direttore

U.O.C. Beni Economali e Arredi

F.to   Dott. Antonio Riccò

Ultimo aggiornamento

13 Novembre 2023, 08:13

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!