AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER INGEGNERE CON FUNZIONI DI TECHNICAL MANAGER (scadenza 27/06/2016. ore 12.00)

Data:
15 Giugno 2016

 

 In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n 234 del 15/06/2016, secondo quanto previsto dall’art. 7 comma 6 bis del D. Lgs. 165/2001, è emesso avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione libero professionale per Ingegnere con funzioni di Technical Manager, nell’ambito del Dipartimento farmaceutica e logistica.

 Tipologia di attività e caratteristiche specifiche dell’incarico

 Attività e obiettivi da assegnare al collaboratore:

Il professionista dovrà essere in grado di svolgere:

 Assistenza tecnica al RES ed al DEC del contratto Cassioli dall’inizio delle attività di installazione della linea fino al suo completamento monitorando il timing di montaggio e verificando i test di produzione parziali e finali.

  1. Verifica di conformità finale sull’esecuzione dei lavori per l’allestimento del layout Cassioli 8825-24 e sul rispetto dei parametri progettuali di funzionamento della linea.

 Indicatori:

  • Relazione del Technical Manager entro il 15 Agosto attestante lo stato delle installazioni ed il programma futuro           
  • Relazione del Technical Manager entro il 30 Settembre attestante lo stato delle installazioni ed il programma futuro      
  • Avvio del magazzino il 14 Novembre 2016 e relazione FINALE con verifica di conformità su linea Cassioli da consegnarsi entro il 30 Novembre.                

Requisiti:

  1. Generali
  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea (cittadini degli stati membri dell’UE devono dimostrare di possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana)
  • Possesso dei diritti civili e politici, per i cittadini dell’UE non appartenenti ala Repubblica italiana tale dichiarazione è sostituita dalle corrispondenti dichiarazioni in relazione all’ordinamento dello Stato di appartenenza;
  • Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti pendenti, che impediscano la costituzione di rapporti di qualsiasi natura con la pubblica amministrazione.
  1. Professionali
  • Laurea in ingegneria
  • Esperienza pluriennale nel settore della logistica farmaceutica del Servizio Sanitario Nazionale
  • Esperienza nel coordinamento dei processi relativi all’installazione di attrezzature ed automazioni di magazzino.

I requisiti generali e professionali devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso.

Luogo dell’incarico: Per assicurare il raggiungimento dei predetti obiettivi si richiede la presenza sul sito di Calenzano, per almeno 3 volte al mese, dalla data di assegnazione fino al completamento dell’incarico .

Periodo: 5 mesi

Compenso:  Il compenso è stabilito in Euro 16.748,16 inclusi gli oneri fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore e a carico di ESTAR, e qualsiasi spesa sostenuta a titolo di trasferta.

Il suddetto corrispettivo sarà liquidato in proporzione all’attività effettuata in un’unica soluzione o con acconti, con gli aspetti fiscali e previdenziali connessi al tipo di contratto da stipulare e verrà eventualmente riproporzionato qualora il periodo di svolgimento il periodo di svolgimento della collaborazione fosse inferiore al previsto.

Il collaboratore dovrà iniziare immediatamente l’incarico a seguito di comunicazione da parte di ESTAR.

La partecipazione alla presente procedura non costituisce in alcun modo diritto all’attribuzione della collaborazione, né fa sorgere alcun obbligo per l’Amministrazione di dar corso alla stipula del contratto di collaborazione con il vincitore.

 

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo il fac-simile allegato e scaricabile dal sito www.estar.toscana.it, e indirizzata al Direttore Generale di ESTAR – Via di S. Salvi n. 12 Palazzina 14- 50135 FIRENZE, specificando di partecipare all’Avviso per il conferimento n. 1 contratto di collaborazione libero professionale per “Technical Manager”.

La domanda debitamente sottoscritta dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 27/06/2016 all’Ufficio protocollo di ESTAR con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato;

 

A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio protocollo di ESTAR

 

  • tramite casella personale di posta elettronica certificata (PEC) – intestata al candidato – , all’indirizzo estar@postacert.toscana.it, in un unico file formato PDF. Nell’oggetto della mail deve essere riportata la dicitura: Domanda Avviso per il conferimento n. 1 contratto di collaborazione libero professionale per “Technical Manager”.

 

La tecnologia della PEC consente di certificare data, ora dell’invio e della ricezione della comunicazione.

 Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine.

 Alla domanda il candidato dovrà allegare il proprio curriculum vitae, debitamente datato e firmato, nonché tutto ciò che sia ritenuto utile a fini valutativi, anche mediante esibizione di dichiarazioni sostitutive.

Le dichiarazioni sostitutive di certificazione (art.  46 DPR 445/2000:  iscrizione ordini professionali, titoli di studio, titoli di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e comunque tutti gli stati, fatti e qualità personali di cui al punto 1 del citato art. 46)  e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà (art.  47 DPR 445/2000: da utilizzare, in particolare, per autocertificare i servizi presso pubbliche amministrazioni o privati e per autenticare eventuali copie di documenti)  devono essere rilasciate una sola volta, nel corpo del Curriculum formativo e professionale, formulato come dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà  e corredato da fotocopia fronte retro di un valido documento di identità (vedere fac-simile allegato), senza ripetizioni in altri documenti.

La comparazione dei curricula, a cura di una specifica Commissione, avverrà valutati i requisiti generali e professionali, esaminando i titoli e le esperienze professionali in relazione all’incarico di collaborazione,

La Commissione può riservarsi la facoltà di effettuare un colloquio. La data dell’eventuale colloquio verrà comunicata attraverso un avviso pubblicato sul sito dell’Ente www.estar.toscana.it entro cinque giorni dalla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande.

Il colloquio, eventuale, sarà finalizzato ad approfondire le esperienze professionali maturate e a verificare le specifiche competenze richieste per la collaborazione. L’esito della procedura comparativa sarà pubblicato sul sito dell’Ente www.estar.toscana.it. L’affidamento dell’incarico avverrà con apposito contratto.

 Nel rispetto della normativa vigente, ESTAR si riserva di verificare l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.

 Il Direttore Generale dell’ESTAR si riserva la facoltà di sospendere o revocare la procedura, ovvero di riaprirne i termini di scadenza, qualora ricorrano motivi legittimi e particolari ragioni, senza che per gli aspiranti insorga alcuna pretesa o diritto.

 Per eventuali chiarimenti e informazioni circa la procedura gli aspiranti potranno rivolgersi all’ESTAR – UOC Gestione Risorse Umane – Piazza C. Rosselli, 24 – Siena  (tel. 0577-769223- m.celestino@estar.toscana.it). Il presente avviso è consultabile sul sito web dell’ESTAR, www.estar.toscana.it a partire dalla data di pubblicazione dello stesso all’Albo dell’ente.

 

                                                                       IL DIRETTORE GENERALE

                                                                       F.to Dr. Nicolò Pestelli

 

                                                                (scadenza 27/06/2016. ore 12.00)

 

Ultimo aggiornamento

15 Giugno 2016, 15:19

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!