Il Presidente Eugenio Giani in visita ai magazzini Estar di Calenzano

Data:
20 Agosto 2021

Il Presidente Eugenio Giani in visita ai magazzini Estar di Calenzano

Sabato 31 ottobre 2020 Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha voluto visitare i magazzini Estar di Calenzano.

Il Direttore Generale, il Direttore Amministrativo, la dott.ssa Burchini e l’ing. Scatizzi lo hanno accompagnato partendo dall’area arrivo merci, la nostra “dogana”. Il Presidente ha potuto così passare in mezzo ai 200 metri di scaffalature, per poi vedere l’impianto semiautomatico e come avviene il riempimento delle casse. Si è  soffermato nell’area dedicata ai dispositivi di protezione individuale, essenziali per tutelare la salute di operatori sanitari e cittadini durante questa emergenza.
All’uscita il Presidente ha osservato come avviene il groupage dei colli prima della spedizione.
Durante la sua visita Giani ha conosciuto il coordinatore del magazzino Paolo Nucciarelli e ha potuto apprezzare il grande impegno degli operatori ancora intenti nella fase finale della lavorazione.

Dopo il giro nei magazzini si è tenuto un breve incontro con la direzione, i direttori dei dipartimenti e i referenti territoriali, tutto nel rispetto delle misure anti-covid. Durante l’incontro il Direttore generale Monica  Piovi ha illustrato al Presidente alcuni dati significativi del nostro Ente, sia per quanto riguarda l’attività ordinaria sia per quanto riguarda in particolare l’impegno di Estar durante l’emergenza Covid.
È stata l’occasione per la Presidenza della Regione Toscana di toccare con mano il lavoro di ESTAR e di conoscere le nostre strutture, i nostri risultati.

Vi consigliamo la lettura del comunicato di Toscana Notizie, nel quale sono riportate le dichiarazioni del Presidente Giani e del nostro Direttore Generale.

Ultimo aggiornamento

20 Agosto 2021, 18:50

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!