Il saluto del Direttore generale al corso per animatori di formazione

Data:
9 Giugno 2022

Il saluto del Direttore generale al corso per animatori di formazione

Accreditamento, Piano Aziendale di Formazione, Standard di qualità; sono alcuni dei temi affrontati oggi con i 13 animatori di formazione di ESTAR.

A Villa Fabbri è intervenuta, per un saluto, anche il Direttore generale Monica Piovi: “La Direzione crede profondamente nel ruolo degli animatori, veri e propri interpreti delle esigenze formative dei loro colleghi. Per un Ente come ESTAR, che deve essere di supporto e che vuole fare innovazione, la formazione dei dipendenti è una necessità assoluta. Studiare è ciò che permette al nostro ente di offrire servizi di qualità e al passo con i tempi. La formazione, inoltre, è un importante incentivo morale per i dipendenti, che hanno il diritto di crescere umanamente e professionalmente nel corso della loro carriera lavorativa”.

La dott.ssa Piovi ha infine espresso apprezzamento per il lavoro di squadra che gli animatori – sotto il coordinamento della UOC Formazione e Comunicazione – stanno portando avanti, e ha ricordato l’innovativa esperienza di ESTAR nell’accreditamento dei collegi tecnici, buona pratica apprezzata dai professionisti delle aziende e unicum in Italia.

Ultimo aggiornamento

9 Giugno 2022, 14:32

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!