INDAGINE DI MERCATO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI UN LASER CHIRURGICO CO2 PER LE NECESSITÀ DELL’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Data:
14 Dicembre 2015

ESTAR, con sede legale in Firenze, Via S. Salvi n. 12 intende procedere all’acquisizione di un laser chirurgico CO2 per le necessità dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.

L’apparecchiatura è destinata alle UU.OO. Ostetricia e Ginecologia e Dermatologia. Essa deve possedere le caratteristiche e le funzionalità descritte nella nota allegata, che ad oggi risultano soddisfatte in via esclusiva dalla ditta Dekamela.

Si richiede ad eventuali operatori che dispongano di soluzioni tecnologiche funzionalmente equivalenti, di presentare adeguata documentazione tecnica, entro le ore 13.00 del giorno 19/12/2015 al seguente indirizzo:

ESTAR Area di Coordinamento Attrezzature, Tecnologie Sanitarie e Manutenzioni Piazza C. Rosselli, 24 – 53100 Siena, tramite PEC, al seguente indirizzo: estar.appalti.sudest@postacert.toscana.it

Per informazioni: Dr.ssa Marina Anemone Tel. 0577-769438 e mail:                                                                      m.anemone@estar.toscana.it.

 

Siena, 14/12/2015

 

Il Direttore U.O.C

(Dr.ssa Marta Bravi)

 

Ultimo aggiornamento

14 Dicembre 2015, 08:36

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!