INNOVAZIONE TECNOLOGICA E POSSIBILI SCENARI FUTURI NEL CRITICAL ED INTENSIVE CARE – manifestazione di interesse per organizzazione seminario

Data:
12 Aprile 2019

ESTAR intende organizzare un seminario dal titolo “INNOVAZIONE TECNOLOGICA E POSSIBILI SCENARI FUTURI NEL CRITICAL ED INTENSIVE CARE” presso la sede del Formas di Villa La Quiete in via di Boldrone 2, Firenze, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Firenze per il riconoscimento dei CFP.

23 maggio 2019 (indicativamente ore 10-13 e 14-17)

Con il presente avviso si vuole verificare l’esistenza da parte delle industrie associate ad Assobiomedica od altra associazione di categoria, della disponibilità a titolo gratuito a relazionare sul tema proposto ed alla redazione di abstract sul possibile intervento.

Si richiede alle industrie interessate di presentare la disponibilità entro le ore 13,00 del giorno lunedì 29 aprile 2019 all’indirizzo di posta elettronica formazione@estar.toscana.it

Gli interventi verranno selezionati sulla base dell’argomento proposto in relazione alle tematiche più attinenti alla giornata.

Si ricorda che non saranno accettate proposte da parte di operatori economici che al momento di presentazione della proposta siano concorrenti in procedure di gara gestite da ESTAR strettamente attinenti al tema del seminario.

Per informazioni contattare : ing. Daniele Lelli daniele.lelli@estar.toscana.it cell. 335/440542 e/o ing. Marco Niccolai marco.niccolai@estar.toscana.it cell. 335/7434675.

Ultimo aggiornamento

12 Aprile 2019, 11:03

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!