Innovazione tecnologica, trasparenza e nuovo codice dei contratti

Data:
26 Maggio 2023

Innovazione tecnologica, trasparenza e nuovo codice dei contratti

Il Direttore generale di ESTAR, Massimo Braganti, ha partecipato come relatore alla Giornata di formazione organizzata dall’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza a Perugia. Obiettivo del corso: illustrare in maniera completa ed esaustiva il nuovo Codice dei Contratti.

Tra i relatori numerosi professori e avvocati amministrativisti, tra i discenti professionisti e tecnici anche di Regione ed enti locali.

Il dott. Braganti è intervenuto nella sessione “Innovazione, trasparenza e nuovo codice dei contratti”. Al centro della sua presentazione: il punto di vista di ESTAR, quale centrale di committenza con caratteristiche peculiari nel panorama nazionale; l’innovazione del procurement e il procurement dell’innovazione; con un focus sulla digitalizzazione negli appalti a garanzia di trasparenza, semplificazione, efficienza e accessibilità.

“Il nuovo codice introduce cambiamenti significativi nel mondo degli appalti, i professionisti di ESTAR impiegati nel settore dell’Acquisizione Beni e Servizi si sono opportunamente formati già dall’inizio di quest’anno per accogliere tutte le novità introdotte, sia in termini di procedure che di strumenti innovativi da utilizzare”.

 

Ultimo aggiornamento

26 Maggio 2023, 17:28

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!