Integrazione Consultazione preliminare di mercato propedeutica all’indizione della procedura aperta per l’affidamento del Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti radioattivi per le aa.ss del ssr.

Data:
30 Agosto 2021

Integrazione Avviso di Consultazione di mercato: Si informa che la Consultazione preliminare di mercato di cui segue avviso, e’ stata riaperta, e la scadenza e’ al 03/09/21 ore 16:00.

          AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) propedeutica all’indizione della procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti radioattivi per le aa.ss del ssr”.

 

Premesso che Estar si sta apprestando a concludere la fase istruttoria per la gara avente ad oggetto il “Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti radioattivi per le AA.SS del SSR”, la finalità del presente avviso è quella di reperire sul mercato eventuali informazioni e contributi utili alla definizione della documentazione di gara, nell’ottica di favorire la massima concorrenza.

 

Oggetto:  Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti radioattivi per le aa.ss del ssr

 

Quadro economico quadriennale presunto: € 1.200.000,00* iva esclusa

* importi in via di definizione

 

Tipologia di procedura: Procedura aperta, ai sensi dell’ art. 60 del D.lgs 50/2016  e ss.mm.ii, da svolgersi in modalità telematica, finalizzata alla conclusione di una Convenzione quadro quadriennale, ai sensi dell’art. 26 della L. 488/99, a cui le Aziende Sanitarie potranno aderire in tempi diversi, per le attuali esigenze e per future integrazioni.

 

DESCRIZIONE DELLE MODALITA’ DI CONSULTAZIONE

 

La consultazione di mercato si svolgerà in via telematica tramite la piattaforma START (https://start.toscana.it/).

 

Verrà pubblicato, unitamente al presente avviso, un estratto del Capitolato tecnico di gara, nel quale saranno riportati l’oggetto e le modalità di svolgimento del servizio, la base d’asta, i requisiti di partecipazione, i requisiti per la presentazione dell’offerta tecnica, le norme sul subappalto e le clausole sociali.

Gli Operatori Economici interessati potranno partecipare, presentando osservazioni in forma scritta ed inoltrandole, nello spazio predisposto sulla suddetta piattaforma START. Le osservazioni dovranno contenere chiaramente l’indicazione della ditta dalla quale provengono, l’articolo o la parte del capitolato a cui fanno riferimento.

 

Qualora un Operatore economico avverta l’esigenza di avere un incontro con questa Centrale di Committenza dovrà farlo presente e, compatibilmente con il numero di richieste simili ricevute e con i tempi per la programmazione di gara, Estar elaborerà un calendario di incontri (verosimilmente a distanza) informando gli Operatori economici sulle date e sulle modalità con sui si terranno.

 

Il termine perentorio per la presentazione delle osservazioni è fissato per il giorno 03/09/2021 ore 16:00

 

Si precisa che la documentazione pubblicata è da considerarsi utile solo ai fini della consultazione di mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potrà essere modificata, integrata, sostituita a insindacabile giudizio della Stazione Appaltante.

La presente consultazione preliminare di mercato non costituisce per ESTAR impegno alcuno circa il successivo svolgimento della procedura di gara e non rappresenta alcun vincolo per Estar in merito ai contenuti delle specifiche tecniche allegate.

 

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle osservazioni.

 

Per supporto nell’utilizzo della piattaforma degli acquisti online fare riferimento a: tel 081/0084010 o all’indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com

 

Ulteriori informazioni: per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a:

l.saredo@estar.toscana.it, .alessandro.corti@estar.toscana.it.

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’espletamento della consultazione preliminare di mercato, in ottemperanza del principio di pubblicità nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi. ESTAR, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura per sopravvenute ragioni di pubblico interesse, senza che ciò comporti alcuna pretesa degli operatori che hanno partecipato alla consultazione.

La stazione appaltante avrà cura di pubblicare tempestivamente, unicamente sul proprio profilo del Committente ove viene pubblicato il presente avviso, eventuali note o precisazioni di interesse generale per la partecipazione alla consultazione preliminare: se ne consiglia pertanto la consultazione quotidiana.

Il presente avviso è pubblicato all’indirizzo internet: http://www.estar.toscana.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e -contratti e https://start.toscana.it/

 

                                                                                                                                           

                                                                                                 Il Direttore

                                                                           Area Servizi, Beni economali e Arredi

                                                                                          Dr.ssa Lucia Sabbatini

Ultimo aggiornamento

30 Agosto 2021, 12:17

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!