L’Assessore Bezzini all’incontro di fine anno: “ESTAR è uno dei soggetti fondamentali del SST”

Data:
23 Dicembre 2021

L’Assessore Bezzini all’incontro di fine anno: “ESTAR è uno dei soggetti fondamentali del SST”

Questa mattina l’incontro di fine anno di tutto il personale di ESTAR, al quale si sono collegati più di 500 dipendenti. In apertura il lancio del video Estar è e della nuova Intranet aziendale InEstar.

Dopo una breve introduzione, il Direttore generale Monica Piovi ha esposto i risultati raggiunti dal nostro Ente nel corso del 2021 ed ha illustrato gli obiettivi del 2022, con particolare attenzione al PNRR e all’innovazione del procurement.

Il presidente dell’OIV  Pierluigi Vecchio ha descritto il lavoro dell’OIV in Estar ed evidenziato la qualità dell’approccio dell’Ente alla dimensione della Performance e i buoni risultati raggiunti daille strutture nel corso dell’anno.

All’iniziativa ha partecipato, in collegamento da San Salvi, l’Assessore regionale al Diritto alla Salute della Regione Toscana Simone Bezzini. L’Assessore ha ringraziato tutti i dipendenti di ESTAR per il lavoro svolto quotidianamente e durante la pandemia: “Ci tenevo a ringraziarvi personalmente, bisogna avere consapevolezza che dietro ogni prestazione del cittadino ci sono attori decisivi ad ogni livello, lungo tutta la filiera sanitaria. ESTAR è uno dei soggetti fondamentali del Sistema Sanitario, che ha svolto, svolge e svolgerà una funzione strategica per un sistema sempre più omogeno e integrato, che punta alla sostenibilità, nonché per la realizzazione di quanto previsto dal Pnrr”.

Il Direttore Amministrativo Daniele Testi è intervenuto sulle novità organizzative riguardanti le Risorse umane per il 2022: riprogettazione dell’organizzazione del lavoro, potenziamento della Rete con le Aziende e gli Enti del Sistema, e consolidamento dei percorsi trasversali tra i dipartimenti.

 

A conclusione della mattinata, la lectio del prof. Mario Del Vecchio (SDA Bocconi, DMSC Università di Firenze) che ha illustrato lo scenario dei nuovi modelli di organizzazione del lavoro nella PA e gli assetti coerenti con l’attuazione del PNRR.

A conclusione i ringraziamenti della Direzione aziendale alle donne e agli uomini di ESTAR per il lavoro svolto, con i migliori auguri di buone feste.

 

Ultimo aggiornamento

5 Gennaio 2022, 15:44

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!