MANIFESTAZIONE DI INTERESSE –AVVISO RICOGNITIVO per il “Servizio di analisi centralizzata delle immagini intracoronariche mediante core-lab su 150 pazienti con sindrome coronarica acuta”

Data:
9 Novembre 2015

 ESTAR, con sede legale in Firenze, via S.Salvi 12 intende provvedere, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. n.163/2006, al conferimento del “Servizio di analisi centralizzata delle immagini intracoronariche mediante core-lab su 150 pazienti con sindrome coronarica acuta”, da destinare all’Azienda USL 9 di Grosseto. L’importo complessivo presunto del servizio è di € 30.000 da erogarsi in 3 anni. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione fra operatori economici, in modo non vincolante per la Stazione Appaltante, con l’unico scopo di comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla conseguente procedura negoziata.

 Si specificano di seguito le caratteristiche richieste:

►per ogni paziente verranno effettuate acquisizioni di immagini coronariche mediante:

  • Angiografia selettiva
  • IVUS
  • NIRS

Il laboratorio centralizzato dovrà effettuare le seguenti valutazioni quali-quantitative:

 Angiografia:

numero di vasi malati

sede lesione culprit

punteggio Syntax

punteggio trombo

grado flusso TIMI

grado blush miocardico

diametro vaso di riferimento prossimale

diametro vaso di riferimento distale

diametro luminale minimo

diametro stenosi %

IVUS (singola sezione):

EEM CSA prossimale

EEM CSA distale

CSA luminale minima

Burden di placca  %

Volume della placca     

Lunghezza della placca       

Indice di rimodellamento

Numero di sezioni

NIRS:

LCBI regionale

LCBI massimo

 

Pertanto si chiede ad eventuali operatori che dispongano di soluzioni tecnologiche e capacità professionali adeguate, di procedere con la manifestazione di interesse, redatta su modulo predisposto e allegato al presente avviso (allegato A) debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante. La suddetta manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 23 novembre tramite PEC al seguente indirizzo: estar.appalti.nordovest@postacert.toscana.it. Per informazioni: Laura Bartalini – tel. 050/8662662 e-mail: laura.bartalini@estar.toscana.it      

La procedura  per la scelta del fornitore verrà effettuata tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START);  è necessaria pertanto la relativa registrazione per le cui modalità è possibile rivolgersi alla Società i-Faber tel. 02 86838415 o infopleiade@i-faber.com.

 

Ultimo aggiornamento

9 Novembre 2015, 11:06

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!