Massimo Braganti a Grosseto: “Estar farà la sua parte per il potenziamento della sanità territoriale grossetana”.

Data:
18 Aprile 2023

Massimo Braganti a Grosseto: “Estar farà la sua parte per il potenziamento della sanità territoriale grossetana”.

 

Questa mattina il Direttore generale di Estar Massimo Braganti ha visitato a Grosseto le sedi della Ausl Toscana Sud Est di Villa Pizzetti e Via Don Minzoni. Grazie alle risorse della Missione 6 del Pnrr, i due distretti sono destinati a diventare Hub Case di Comunità.

Acquisti, tecnologie informatiche per la digitalizzazione e device per Cot: sono queste le tre linee di azione che richiedono il contributo di Estar anche in questa Zona, nell’ambito della Missione 6 del PNRR “Reti di prossimità, strutture e telemedicina per l’assistenza sanitaria territoriale”.

 

 

 

 

 

 

 

Massimo Braganti: “Ogni giorno Estar è a servizio della sanità territoriale di Grosseto, anche grazie ai propri dipendenti presenti nei distretti e dentro l’ospedale. Ed è già al lavoro per il potenziamento della stessa, un obiettivo reso possibile dalle risorse messe in campo dal Pnrr”.

Il Direttore ha visitato anche il magazzino Estar di Grosseto, uno dei 4 magazzini presenti nella Ausl Toscana Sud Est, che fornisce farmaci e dispositivi a tutta la provincia Grossetana.

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2024, 14:42

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!