Nuovo portale smart ticket
Data:
15 Marzo 2022
Prende avvio, il 16 Marzo, il nuovo portale smart ticket, lo strumento messo a disposizione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Toscana per la segnalazione di problematiche relative all’approvvigionamento di beni dai magazzini Estar.
Il nuovo software, dotato di una grafica più pulita e leggera, presenta nuove funzionalità e una architettura che permette il collegamento con i principali gestionali di Magazzino. Questo consentirà all’utente aziendale di conoscere, anche prima di aprire il ticket, lo stato della richiesta in azienda e/o la situazione di alcuni prodotti.
Nel nuovo smart ticket è stato dato, altresì, spazio alla parte di comunicazione/informazione con le Aziende con la possibilità di ricevere avvisi e informazioni personalizzate in base alle preferenze del richiedente.
Gli utenti, appartenenti alle Farmaceutiche Ospedaliere, ai Laboratori ed ai Servizi Economali di ciascuna Azienda, potranno registrarsi in maniera autonoma al nuovo strumento.
Ultimo aggiornamento
15 Marzo 2022, 13:10