#PrimaMeta, Estar presente alla relazione di metà mandato della Giunta regionale

Data:
20 Marzo 2023

#PrimaMeta, Estar presente alla relazione di metà mandato della Giunta regionale

“Prima meta. La relazione di metà mandato della XI legislatura” si è tenuta stamani al Teatro della compagnia di Firenze, occasione aperta a tutti per presentare una pubblicazione che traduce in numeri, dati e tabelle gli esiti dell’attività amministrativa e di governo; all’iniziativa presente anche Estar con il suo Direttore Generale Massimo Braganti.

Nell’intervento del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è stata dedicata grande attenzione alla Sanità, che, ha detto “Rappresenta l’80%del bilancio regionale”, sottolineando che “molte sono state le cose realizzate: nella sanità, con livelli di assistenza che abbiamo difeso a dispetto dell’emergenza”.

Nel corso della mattinata sono stati presentati i risultati raggiunti e i numeri quotidiani dell’attività di tutto il Sistema sanitario regionale, delle Aziende, degli Enti e dei Territori.

Simone Bezzini – Assessore del Diritto alla Salute – ha ricordato il forte impegno degli operatori durante la pandemia, con lo sguardo rivolto al futuro, per una sanità innovativa, sostenibile e di prossimità.

Un ampio spazio è stato dedicato alle opportunità offerte dal PNRRPiano nazionale di ripresa e resilienza che permetterà di investire in strutture, tecnologie e risorse umane anche nell’ambito della sanità.

Massimo Braganti, Direttore generale di ESTAR: “In questa prima metà del mandato, Estar ha dato il proprio supporto a Regione Toscana e a tutto il sistema sanitario regionale; continuerà a farlo, mettendosi a servizio di operatori e cittadini, per contribuire alla tutela del Diritto alla Salute nella nostra Regione”.

 

Leggi il Comunicato di Toscana Notizie

Ultimo aggiornamento

20 Marzo 2023, 15:35

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!