Punto Zero e ESTAR: una collaborazione tra Umbria e Toscana per Gare sempre più sostenibili

Data:
17 Aprile 2024

Punto Zero e ESTAR: una collaborazione tra Umbria e Toscana per Gare sempre più sostenibili

Ieri a Perugia l’incontro tra ESTAR e Punto Zero in forza alla “Convenzione tra le due centrali di committenza per l’espletamento di procedure di Gara di comune interesse per l’acquisto di beni e servizi per conto delle Aziende Sanitarie”.

La convenzione comprende un’appendice specifica “Umbria-Toscana: HTA applicato al procurement”. Il meeting ha visto coinvolti i Dipartimenti Acquisizione Beni e Servizi e Farmaceutica e Logistica di Estar (con il suo Direttore Antonella Garna). Presenti l’Amministratore di Punto Zero Unico Giancarlo Bizzarri e il Direttore Generale di ESTAR Massimo Braganti, che ha dichiarato: “L’incontro di oggi si è focalizzato sulla sostenibilità ambientale, sociale e di processo, secondo le logiche del Value Based Procurement Process formalizzato dalla Bocconi; un ambito nel quale Regione Toscana sta insistendo, attraverso competenze e professionalità presenti in ESTAR. Grazie a Punto Zero per questa proficua collaborazione”.

L’ing. Giancarlo Bizzarri, ha tenuto a sottolineare: “Siamo entusiasti della convenzione con ESTAR che ci consente  di promuovere la sostenibilità e l’efficienza nei processi di approvvigionamento sanitario. La partnership tra ESTAR e PuntoZero rappresenta un passo significativo verso l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento dei servizi offerti alle Aziende Sanitarie della regione”.

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

18 Aprile 2024, 17:46

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!