Risultati raggiunti e nuovi Obiettivi – Direttore generale Monica Piovi

Data:
24 Maggio 2022

Carissimi,

la Newsletter di questo mese è incentrata totalmente su performance e risultati; risultati individuali e di struttura, in relazione ai quali troverete anche il pagamento di incentivi nella busta paga di questo mese.

Con la Delibera n. 541 del 16 maggio scorso, la Giunta regionale ha deliberato la valutazione del lavoro di ESTAR in relazione agli obiettivi, ambiziosi ed impegnativi, che erano stati assegnati al nostro Ente per il 2019. Lo scorso mese è stato effettuato dall’OIV il primo monitoraggio relativo al 2022, che conferma il buon andamento della performance delle strutture di ESTAR del 2021.

Se da un lato questo sarà l’anno del concreto avvio del PNRR e di investimenti importanti anche in sanità, dall’altro ci attenderanno -ancora- momenti complessi a causa delle gravi vicende internazionali che stanno avendo, e che avranno, pesanti ricadute anche in termini economici (richieste di revisioni di prezzi) e di approvvigionamento energetico.

La differenza nei momenti di difficoltà possono e devono farla anche le pubbliche amministrazioni, soprattutto un Ente come il nostro che si occupa di tecnologie e di acquisti. Conto su di voi, come ho contato su di voi nei due anni di pandemia, sulla competenza e sul senso di responsabilità, che caratterizzano il personale di ESTAR, a tutti i livelli e in tutti i campi.

Ultimo aggiornamento

24 Maggio 2022, 13:51

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!