Servizio di gestione degli ausili terapeutici per disabili – Avviso Consultazione Preliminare di Mercato

Data:
8 Marzo 2024

Servizio di gestione degli ausili terapeutici per disabili – Avviso Consultazione Preliminare di Mercato

Servizio di gestione degli ausili terapeutici per disabili (stoccaggio inclusa presa in carico di ausili di nuova acquisizione, pulizia, sanificazione, disinfezione, messa a norma, manutenzione, riparazione consegna e ritiro presso il domicilio dell’assistito)

 

Il presente avviso è finalizzato alla raccolta di informazioni su aspetti specifici del servizio in oggetto, con particolare riferimento alla riparazione degli ausili personalizzati, ovvero alla modalità di reperimento delle parti di ricambio dei medesimi ed alla eventuale messa a disposizione di muletti sostitutivi.

Tali informazioni risultano utili alla predisposizione dei capitolati tecnici propedeutici all’avvio delle nuove gare per i contratti in scadenza.

La consultazione si svolgerà il giorno 20/3/2024 a partire dalle ore 14.30, presso la Sede Estar di Pisa in via Cocchi 9 (Loc. Ospedaletto) stanza 19.

Il Colloquio si svolgerà alla presenza di tutti gli Operatori Economici partecipanti.

Estar si riserva anche la facoltà di attivare, se ritenuto opportuno, successivi incontri individuali con i partecipanti.

Gli operatori economici specializzati nel settore di gara  potranno inviare la loro richiesta di partecipazione al seguente indirizzo pec estar.appalti.nordovest@postacert.toscana.it ed alle seguenti mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it  e per conoscenza manuela.botrini@estar.toscana.it

Responsabile unico del progetto: dr.ssa Lucia Sabbatini

Responsabile della fase di affidamento: Cinzia Martelli

Al fine di poter gestire l’incontro si chiede l’invio della propria adesione preferibilmente entro il giorno 18 marzo 2024.

Ulteriori informazioni: per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a:

Cinzia Martelli e-mail c.martelli@estar.toscana.it

N.B.  Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi.

Il Responsabile Unico del Progetto

Dr.ssa Lucia Sabbatini

Pisa 8/3/2024

N.B. Il presente avviso è stato pubblicato anche su piattaforma start_sanità

Ultimo aggiornamento

8 Marzo 2024, 10:55

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!