Servizio di PULIZIA E SANIFICAZIONE e SERVIZI CONNESSI per le Aziende/Enti del SSR, Regione Toscana, Agenzie ed Enti dipendenti della Regione Toscana, ivi compreso Estar

Data:
26 Gennaio 2024

Servizio di PULIZIA E SANIFICAZIONE e SERVIZI CONNESSI per le Aziende/Enti del SSR, Regione Toscana, Agenzie ed Enti dipendenti della Regione Toscana, ivi compreso Estar

VISTO l’art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023: “consultazioni preliminari di mercato” che stabilisce che “le stazioni appaltanti possono svolgere consultazioni di mercato per predisporre gli atti di gara, ivi compresa la scelta delle procedure di gara, e per informare gli operatori economici degli appalti da esse programmati e dei relativi requisiti richiesti”.

CONSIDERATA la tipologia e la complessità del servizio da appaltare;

RITENUTO opportuno attivare una consultazione preliminare di mercato, al fine di acquisire informazioni e suggerimenti utili per consentire una più ampia partecipazione ed una migliore pianificazione della gara, nonché acquisire eventuali evidenze attinenti alle opportunità oggi presenti sul mercato, anche allo scopo di aumentare la concorrenza;

SI RENDE NOTO CHE

Estar indice, con il presente avviso, una consultazione preliminare di mercato, propedeutica all’indizione di una gara per la stipula di un Accordo quadro/Convenzione per l’affidamento del Servizio di Pulizie e Sanificazione e servizi connessi per le Aziende/Enti del SSR, Regione Toscana, Agenzie ed Enti dipendenti della Regione Toscana, ivi compreso Estar.

In relazione a quanto sopra, si chiede di manifestare la propria disponibilità a partecipare ad un incontro che avrà luogo in data 22 febbraio 2024, a partire dalle ore 10:00, presso la sede territoriale ESTAR di Pisa, – Sala Auditorium – primo piano – Via Cocchi, 7/9 – località Ospedaletto – PISA.

L’incontro, alla presenza del Collegio tecnico, sarà contraddistinto da un dialogo diretto fra le parti, improntato alla massima apertura e collaborazione e sarà verbalizzato.

I lavori saranno indicativamente strutturati nei termini seguenti

  • ore 09:45 registrazione degli Operatori Economici partecipanti;
  • ore 10:00 presentazione dell’appalto ed introduzione alle principali tematiche oggetto della consultazione;
  • ore 10:30 audizione Operatori Economici, discussione – osservazioni – suggerimenti – chiusura.

La partecipazione all’evento è limitata a due partecipanti per ciascun Operatore Economico.

Gli Operatori che intendono partecipare dovranno inviare il modulo allegato al seguente indirizzo ESTAR Dipartimento ABS Area Divisione Servizi Beni Economali e Arredi, tramite PEC a estar.appalti.nordovest@postacert.toscana.it, entro il 20/02/2024.

La mancata partecipazione alla consultazione non è preclusiva rispetto alla partecipazione alla eventuale futura gara, non ne costituisce condizione di accesso, né impegno alcuno circa il prosieguo della procedura stessa.

Il presente avviso è pubblicato all’indirizzo internet: https://www.estar.toscana.it/index.php/consultazioni-preliminari-di-mercato/ e all’indirizzo internet: https://www.sanita.start.toscana.it/. Anche il Verbale della seduta della CPM sarà pubblicato sulla medesima piattaforma.

Estar si riserva la facoltà di interrompere o sospendere la consultazione in qualsiasi momento del procedimento senza incorrere in alcun tipo di responsabilità. Tutti i dati e le informazioni acquisiti durante la consultazione saranno raccolti e conservati da Estar esclusivamente per le finalità inerenti alla eventuale futura gara e saranno trattati secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Il Direttore U.O.C. Servizi ad Alta Integrazione Sanitaria e Sociale

Dott. Massimo Santini

File Descrizione Aggiunto in data

modulo allegato CPM Pulizie
26 Gennaio 2024 15:36

Ultimo aggiornamento

26 Gennaio 2024, 15:37

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!