Servizio di riscossione posizioni debitorie per gli Enti del SSR – Avviso CPM

Data:
30 Ottobre 2024

Servizio di riscossione posizioni debitorie per gli Enti del SSR – Avviso CPM

Il servizio in oggetto riguarda l’acquisizione in noleggio di riscuotitori di ticket, compliance pagoPA e prevalentemente no cash, destinati al solo pagamento delle posizioni debitorie generate da CUP. La presente consultazione preliminare di mercato è finalizzata a recepire informazioni utili alla predisposizione del capitolato di gara, in particolare sui seguenti aspetti:

– caratteristiche delle soluzioni hardware attualmente presenti sul mercato, con evidenza anche di soluzioni innovative;

– eventuali proposte di integrazione con le piattaforme IRIS e pagoPA;

– modalità di autenticazione a norma del cittadino.

Si invitano pertanto gli Operatori Economici specializzati nel settore di gara a manifestare il proprio interesse a partecipare alla presente Consultazione che si svolgerà in presenza nella sede Estar di Pisa in via A. Cocchi n. 7/9 al piano primo – stanza 53 il giorno 20/11/2024 a partire dalle ore 14,00.

Ai fini di un corretto svolgimento dell’incontro si precisa che ad ogni operatore economico partecipante sarà messo a disposizione uno spazio per poter illustrare le proprie soluzioni attinenti i punti evidenziati (max di 10 minuti cad.no).

Per poter aderire, ciascun Operatore dovra’ inviare la propria istanza esclusivamente per il tramite della piattaforma Start Sanità, collegandosi al seguente link: https://www.sanita.start.toscana.it/portalegare/index.php, nell’apposita sezione dedicata alla CPM, dichiarando, altresì, la propria disponibilità a relazionare pubblicamente sui punti proposti.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare: Cinzia Martelli al seguente indirizzo e-mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it

oppure Manuela Botrini al seguente indirizzo e-mail: manuela.botrini@estar.toscana.it

Responsabile Unico di Progetto (art. 15 D.lgs. 36/2023): Lucia Sabbatini

Responsabile Fase di Affidamento (c.4 dell’art. 15 D.lgs.36/2023): Cinzia Martelli

Al fine di poter gestire correttamente la logistica dell’incontro si richiede l’invio della propria istanza entro il giorno:

18 novembre 2024 – ore 16:00

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’espletamento della consultazione preliminare di mercato, in ottemperanza del principio di pubblicità nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice.

N.B. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi. ESTAR, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito alla fase successiva per sopravvenute ragioni di pubblico interesse, senza che ciò comporti alcuna pretesa degli operatori che hanno partecipato alla consultazione. La stazione appaltante avrà cura di pubblicare tempestivamente, unicamente sul proprio profilo del Committente ove viene pubblicato il presente avviso, eventuali note o precisazioni di interesse generale per la partecipazione alla consultazione preliminare: se ne consiglia pertanto la consultazione nei termini sopra indicati.

Il presente avviso è pubblicato ai seguenti indirizzi Internet:

Sito Estar – sezione Consultazioni Preliminari di Mercato

Start Sanità – Sezione Consultazioni Preliminari di Mercato

Direttore UOC

Servizi Tecnico Amministrativi

dr.ssa Lucia Sabbatini

d’ordine

il RAF

Cinzia Martelli

Avviso CPM_Posizioni_debitorie

 

 

Ultimo aggiornamento

30 Ottobre 2024, 16:00

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!