Un percorso formativo sugli Appalti in Sanità

Data:
7 Aprile 2022

Un percorso formativo sugli Appalti in Sanità
Il Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi di ESTAR, con il supporto degli animatori di formazione, ha organizzato un importante corso su “Il servizio sanitario regionale e la normativa degli appalti”. 
Lo scorso 31 marzo a Pisa il primo modulo, finalmente in presenza, rivolto principalmente ai neoassunti. La Dr.ssa Ivana Malvaso, Responsabile  Settore contratti della Regione Toscana,  ha illustrato il contesto normativo della contrattualistica pubblica con un particolare focus su: quadro europeo, normativa nazionale e prospettiva di riforma. L’incontro è stato introdotto dal Dott. Paolo Torrico, Direttore del Dipartimento ABS di ESTAR.
Oggi il secondo modulo, in modalità webinar, “Le procedure di scelta del contraente” che ha visto la partecipazione di circa 70 professionisti di cui un consistente numero di professionisti dell’AOU Careggi .
Il percorso formativo continuerà nei prossimi mesi, con nuovi moduli e con stage esterni al Dipartimento. Sono le persone la risorsa più importante del servizio sanitario regionale.

Ultimo aggiornamento

7 Aprile 2022, 17:53

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!