header

Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile

Dati pubblicati ai sensi dell’Art. 140 D.Lgs.n.36/2023 Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023. Obbligo di pubblicazione su Amministrazione Trasparente per procedure avviate a partire dal 01/01/2024.

 

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:
1) verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
2) perizia giustificativa;
3) elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
4) verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
5) contratto, ove stipulato.

 

la dove applicabile si veda start sanità

Referente dell’aggiornamento dell’informazione:

Cinzia Martelli

Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi

c.martelli@estar.toscana.it

 

 

Ultimo aggiornamento

1 Febbraio 2024, 12:14

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!