Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile
Dati pubblicati ai sensi dell’Art. 140 D.Lgs.n.36/2023 Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023. Obbligo di pubblicazione su Amministrazione Trasparente per procedure avviate a partire dal 01/01/2024.
Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:
1) verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
2) perizia giustificativa;
3) elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
4) verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
5) contratto, ove stipulato.
la dove applicabile si veda start sanità
Referente dell’aggiornamento dell’informazione:
Cinzia Martelli
Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi
c.martelli@estar.toscana.it
Ultimo aggiornamento
1 Febbraio 2024, 12:14