Ottobre: mese intenso e significativo

Data:
18 Ottobre 2021

Carissimi,

 

siamo alla metà di un mese, quello di Ottobre, che definire “intenso” non credo sia sufficiente.

Dal 15.10.2021 è infatti obbligatorio per tutto il personale ESTAR possedere ed esibire il Green Pass. Si tratta di una misura che indubbiamente carica tutti noi di ulteriori adempimenti organizzativi, ma che è necessaria per garantire il rispetto delle nuove norme e soprattutto la sicurezza sul luogo di lavoro.

E sempre a proposito di tutela della nostra salute e di quella degli altri, con particolare attenzione alle persone più fragili, vi ricordo che dallo scorso 11 ottobre sono state aperte le prenotazioni per la terza dose di vaccino anti-Covid19 (sulla quale avete già ricevuto comunicazione dalla sottoscritta), e che a breve partirà la campagna di vaccinazione antinfluenzale (sulla quale vi forniremo presto informazioni). È tempo di unità e di collaborazione, mi aspetto che sia proprio il personale sanitario ad essere di esempio per la comunità, con un comportamento corretto e responsabile e sono certa che sarà così.

Permettetemi di concludere con una riflessione personale. Si è conclusa da pochi giorni, con una sentenza di “Non luogo a procedere perché il fatto non sussiste”, la vicenda giudiziaria che vedeva sotto accusa anche il mio operato e quello della collega Bravi. Per prima cosa voglio condividere con tutti voi la soddisfazione per l’esito dell’udienza preliminare, che ha confermato la nostra assoluta buona fede e che soprattutto rende giustizia a tutta l’attività svolta da ESTAR, sia durante l’emergenza che nella quotidianità. Voglio ringraziarvi per la vicinanza dimostratami in più occasioni, compresa in questa dolorosa vicenda.

Non ho mai smesso di lavorare con passione a servizio della comunità e di rispettare la legalità. Ora più di prima mi impegnerò in questo senso, con il vostro aiuto e con la vostra consueta collaborazione.

 

Buon lavoro,

 

Monica Piovi

Ultimo aggiornamento

18 Ottobre 2021, 08:45

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!