Lettera del Direttore Generale

Data:
13 Marzo 2020

Cari colleghi,

non è un momento facile per nessuno e tutti siamo in affanno ed in apprensione. Per questo è giusto rivolgere a voi tutti poche parole per testimoniare che ESTAR è sul “pezzo” insieme a tutte le Aziende Sanitarie della Toscana per fronteggiare il Coronavirus, nel rispetto delle regole dettate dagli atti nazionali e nel rispetto della sicurezza dei propri dipendenti.

Ci siamo organizzati prevedendo che un numero importante di dipendenti (oltre l’80% del personale del comparto) possa continuare a lavorare da casa, e contiamo entro la prossima settimana di sistemare alcune criticità di collegamento ai SW, talora persistenti e aumentare le dotazioni di strumenti, ove necessario.

Nelle sedi, abbiamo previsto spazi più ampi per i dipendenti che devono venire in ufficio perché un contingente minimo è necessario a supporto di tutto il Servizio Sanitario Regionale e noi, responsabilmente, ci siamo con competenza e passione.

Abbiamo annullato gli spostamenti sul territorio utilizzando sistematicamente la videoconferenza, le e-mail e il telefono.

Vi ringrazio tutti con sincerità perché so che nessuno di voi si sta risparmiando e si lavora tutti con orari estenuanti anche senza lamentarci perché siamo orgogliosi di far parte del Sistema Sanitario della Toscana, che cura tutti con i migliori strumenti, grazie anche a noi.

Continuiamo a fare il nostro dovere con coscienza, con responsabilità nel migliore dei modi possibili.

Passerà anche questo momento e potremo raccontare di essere stati anche noi una piccola goccia del mare che ha sconfitto il Coronavirus.

Vi auguro ogni bene.

Monica Piovi

Ultimo aggiornamento

13 Marzo 2020, 15:31

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!