Materiale di ferramenta e mesticheria, materiale elettrico e materiale idrotermosanitario

Data:
8 Marzo 2022

Materiale di ferramenta e mesticheria, materiale elettrico e materiale idrotermosanitario

Scadenza: 23/03/2022 h. 12,00

QUEST FERR EL IDROT – 2

 

ESTAR, in vista della acquisizione per conto delle Aziende Sanitarie della Regione Toscana di MATERIALE DI FERRAMENTA E MESTICHERIA, MATERIALE ELETTRICO E MATERIALE IDROTERMOSANITARIO, ritiene opportuno avviare, ai sensi dell’art. 66 del D. Lgs. 50/2016, una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.
DESCRIZIONE DELLE MODALITA’ DI CONSULTAZIONE
La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, del questionario allegato, compilato e corredato da eventuali ulteriori osservazioni, in forma scritta. Le imprese potranno corredare l’invio con eventuale documentazione tecnica esplicativa.
Quanto richiesto dovrà essere trasmesso esclusivamente tramite piattaforma START utilizzando l’apposita funzione d’invio delle comunicazioni.
Il termine perentorio per la presentazione del questionario/osservazioni è fissato per il giorno 23/03/2022 ore 12.00
La Stazione Appaltante si riserva di individuare la modalità più consona per l’espletamento della procedura e per la sottoscrizione dei relativi contratti.
Ulteriori informazioni: per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a: silvia.silicani@estar.toscana.it – tel. 0584.6059497 o antonio.ricco@estar.toscana.it tel. 0584.6059663.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’espletamento della consultazione preliminare di mercato, in ottemperanza del principio di pubblicità nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi.
ESTAR, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura per sopravvenute ragioni di pubblico interesse, senza che ciò comporti alcuna pretesa degli operatori che hanno partecipato alla consultazione.
La stazione appaltante avrà cura di pubblicare tempestivamente, sul proprio profilo del Committente ove viene pubblicato il presente avviso, eventuali note o precisazioni di interesse generale per la partecipazione alla consultazione preliminare: se ne consiglia pertanto la consultazione quotidiana.
Il presente avviso è pubblicato all’indirizzo internet: www.estar.toscana.it nell’area fornitori/news e sulla piattaforma telematica START: https://start.toscana.it/.
Allegati:
– Questionario
Il Direttore
U.O.C. Beni Economali e Arredi
f.to Dr. Antonio Riccò

Ultimo aggiornamento

8 Marzo 2022, 13:03

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!