Nuovi assunti, nuove energie

Data:
26 Ottobre 2020

 

Il 2020 è stato e sarà un anno impegnativo, difficile. Ma è anche l’anno in cui potremo contare su nuove persone e su nuove energie.

Gli assunti dalla graduatoria di “Collaboratore amministrativo professionale” sono 29, di cui 13 interni ad ESTAR: 10 persone sono entrate in servizio a luglio, 1 a settembre e 18 ad ottobre; i dipartimenti di assegnazione sono: Acquisizione Beni e Servizi (8 nuovi assunti), dipartimento risorse umane di sistema (3 nuovi assunti) e Dipartimento tecnico amministrativo (5 nuovi assunti).
Dalla graduatoria di “Assistente amministrativo” da ottobre 2020 sono state assunte 4 persone, di cui una interna, così assegnate: una al Dipartimento farmaceutica e logistica, due al Tecnico amministrativo ed una al Dipartimento risorse umane di sistema. 
Dalla graduatoria di “Collaboratore tecnico professionale”, dal 16 settembre, sono state assunte 11 persone (4 entreranno dal primo novembre), di cui 6 interni ad Estar, e tutti assegnati al dipartimento tecnologie informatiche. Dal primo novembre prossimo è prevista anche l’assunzione di due nuovi dirigenti: un dirigente amministrativo a tempo indeterminato per il Dipartimento ABS e un biologo a tempo determinato per il Dipartimento farmaceutica e logistica.

Ognuno di loro porta in ESTAR il proprio bagaglio di esperienza, di studio e di lavoro: tra i neoassunti c’è infatti chi proviene da altre pubbliche amministrazioni o da altre aziende del servizio sanitario, chi dal mondo del privato, e chi prosegue in ESTAR un percorso già avviato da qualche anno.

La Direzione ha dato il compito all’UOC Formazione e Comunicazione di organizzare un corso di formazione per neoassunti, in modalità a distanza (così come richiede il momento che stiamo vivendo), per orientare e dare il benvenuto ai nuovi colleghi. 

“Le persone sono la risorsa più importante di ESTAR”, benvenuti!

  

 

Ultimo aggiornamento

26 Ottobre 2020, 08:53

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!