Performance 2021 – Bilancio del I semestre dopo il monitoraggio con l’OIV

Data:
13 Luglio 2021

Performance 2021 – Bilancio del I semestre dopo il monitoraggio con l’OIV

Il I semestre del 2021 si è concluso, e come di consueto si è svolta la verifica relativa all’andamento della performance organizzativa dell’Ente.

Il confronto con l’OIV, grazie al supporto dell’Area Organizzazione e Controllo e con la supervisione della Direzione, ha fornito ulteriori spunti di approfondimento, utili a valutare il grado di conseguimento degli obiettivi per l’anno in corso, e le iniziative di miglioramento che si intendono intraprendere sul sistema di valutazione delle performance per l’anno a venire. All’incontro hanno inoltre partecipato i tre referenti territoriali con i quali si è tenuto un proficuo approfondimento sulle attività di ESTAR e per esaminare anche le peculiarità caratterizzanti le rispettive aree di competenza.

Sulla scorta della documentazione presa in esame e degli approfondimenti effettuati con l’Area Organizzazione e Controllo, e sulla base di quanto emerso durante le discussioni a corredo l’OIV ha riscontrato un sostanziale pieno conseguimento degli obiettivi intermedi al 30.06.2021.

L’azione di ESTAR quindi prosegue ed è allineata con quanto definito nelle strategie aziendali, che ancora una volta manifestano una forte coerenza ed un radicato legame con il contesto operativo di riferimento, anche in situazioni di forte stress o variabilità.

Ultimo aggiornamento

13 Ottobre 2021, 16:26

Feedback
Feedback
Hai qualche commento aggiuntivo?
Avanti
Inserisci la tua email se desideri che ti contattiamo in merito al tuo feedback.
Indietro
Invia
Grazie per aver inviato il tuo feedback!