Relazioni con le Aziende Sanitarie

Il dialogo e il confronto continuo con le Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere appartiene alla mission del Dipartimento Farmaceutica e Logistica. Questo si declina in due modalità:

  • 1 livello: il portale smart ticket
  • 2 livello: figure tecniche a supporto delle aziende

 

Il portale SMART TICKET

Il portale Smart Ticket rappresenta l’interfaccia tra le Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere del SSRT ed ESTAR, per quanto riguarda le problematiche rilevate nell’ambito della fornitura ed approvvigionamento di prodotti gestiti nei Magazzini Estar.

L’applicativo consente di incanalare, utilizzando un unico strumento, un flusso di informazioni (ticket, documenti, FAQ) e comunicazioni (avvisi) fornendo scambi tra ESTAR e le AA.SS./AOU, permettendo così il monitoraggio di criticità e problematiche importanti anche per la nascita di azioni di miglioramento e reingegnerizzazione dei processi di ESTAR.

L’accesso al portale smart ticket è consentito, previa profilazione, ad utenti aziendali che costituiscono i principali interlocutori delle problematiche aziendali.

La struttura Customer relationship management (CRM), responsabile dello smart ticket, è collocata nella UOC Organizzazione e sviluppo, in staff alla Direzione Aziendale di Estar.

 

 

Figure tecniche a supporto delle aziende

Sono figure dedicate a supportare le Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere in stretta collaborazione con i colleghi della Customer Relationship Management per la ricerca di soluzioni finalizzate ad un miglioramento continuo. I Farmacisti del Dipartimento di Farmaceutica e Logistica devono essere un punto di riferimento per i colleghi Aziendali nella gestione di criticità e per informazioni legate ai beni sanitari gestiti (es. gestione farmaci particolari, farmaci sostitutivi, gare specifiche).

 

Accedi al Portale delle Aziende Sanitarie

Ultimo aggiornamento

4 Febbraio 2022, 12:02